[Usado] Mr.Frost 15kg/24h 3.3L Máquina de Gelo Branca
Usado

[Usado] Mr.Frost 15kg/24h 3.3L Máquina de Gelo Branca

Usado
191,99 € incl. IVA
Número do artigo: 53020110
-15%
Código: SALE15P
Com voucher: 163,19 €
Termos de uso
O código pode ser usado para o respetivo produto. Reservamo-nos o direito de alterar ou cancelar a oferta a qualquer momento sem aviso prévio. Válido até quinta-feira, 25.06.2026, 23:59:59 .
Mr.Frost 15kg/24h 3.3L Máquina de Gelo Branca
191,99 € incl. IVA
  • Baixo Stock - encomende rapidamente ! Em stock e pronto para ti! Faz já a tua encomenda e desfruta da tua compra sem demoras. Baixo Stock - encomende rapidamente !
  • Prazo de entrega: 10 - 13 Dias Recebe-o antes do que imaginas. Não percas esta oportunidade e compra já! Recebe-o antes do que imaginas. Não percas esta oportunidade e compra já!
  • 14 dias satisfação

Condição - aceitável, com sinais de uso

Nota: O produto é funcional + possui sinais de uso

Detalhes: O produto pode ter danos estéticos (por exemplo, pequenos arranhões) na parte superior, frontal ou lateral. A caixa original pode estar danificada ou reembalada. Além disso, podem faltar algumas peças, como o manual do usuário, cabo de rede, controle remoto, filtro. O produto vem com uma garantia de 1 ano

Características especiais

  • Frescura refrescante todos os dias: até 15 kg de gelo sem esforço, em acabamento branco

  • Reservatório de gelo de 3,3 l – reserva suficiente para entusiastas de bartending em casa

  • Compressor de 150 W – produção de gelo rápida e fiável em cada utilização

  • Funcionamento silencioso com ruído mínimo – companheiro discreto na cozinha ou no bar

  • Materiais sem sabor e odor – gelo limpo e higiénico para cada bebida

Detalhes do produto

A Klarstein Mr. Black é uma máquina de gelo ideal para assegurar a necessidade de gelo em eventos pequenos e médios. Este dispositivo, que tem as dimensões perfeitas para cozinhas ou bares, produz em somente 13 minutos aproximadamente 9 cubos de gelo e chega a alcançar os 15 kilos ao longo de 1 dia de trabalho. Os 150W de potencia geram um ruído de apenas 30dB garantindo assim um funcionamento silencioso que não disturba ninguém. Ao nível técnico este dispositivo Klarstein é rápido e eficaz graças ao sei painel de controlo com 4 botões. Com um simples premir de um botão pode-se escolher 3 tamanhos diferentes de cubos de gelo. A Klarstein sinaliza para o caso de necessitar mais água ou quando o recipiente está cheio de gelo. Uma janela de visualização oferece controlo total da quantidade de gelo disponível.

Características

  • Duração de produção: aprox. 6-13 min. - dependendo do tamanho
  • Volume de produção: aprox. 15 kg por dia
  • 3 tamanhos de cubos de gelo para escolha: pequenos, médios e grandes
  • Temporizador ajustável: 30 minutos a19,5 horas
  • Display LCD retro-iluminado a azul
  • Painel de controlo com 4 botões de fácil utilização
  • Relógio
  • Tampa com janela de visualização
  • Indicador do nível de água
  • Saída de água
  • Refrigerante: R134a / 75g
  • Chassi em plástico
  • Pés em borracha antideslizante
  • Fonte de alimentação: AC 220-240V, 50Hz
Número do artigo: 53020110

Medidas & Ficha Técnica

  • 30 x 38 x 37cm (LxAxP)
  • Comprimento do cabo: 2m
  • Peso aprox. 11kg

Conteúdo do envio

  • 1 x Unidade
  • 1 x Pá para o gelo
  • 1 x manual

Entrega e envio

Este artigo não se encontra em stock.

Avaliação do cliente
57 Avaliações
Opiniões de clientes de Portugal
Avaliação comprovada 18/02/2022

Los hielos son pequeños en comparación con los de máquinas grandes o los de compra. Pero para ser portátil y hacer 2 o 3 bolsas a la semana es suficiente. Funciona muy bien, estoy satisfecha con la compra.

Avaliação comprovada 23/01/2022

Realmente es lo que el fabricante anuncia, ni más ni menos; su uso familiar es el adecuado. Proporciona en unos 6 minutos la primera tanda de cubitos de hielo; a partir de ahí es un no parar, hasta que uno quiere. El sistema de programación es fácil usar, y muy útil cuando se estima cuando vas a requerir la utilización de los mismos. Además, el poder seleccionar el tamaño de los cubitos hace que la máquina sea más versátil; ya que te permite conseguir diferentes tipos de cubitos de hilos, los cuales pueden ser utilizados no sólo para el refrigerio de las bebidas. Desde luego, en mi familia se terminó el no tener hilo o tener que salir corriendo al súper para comprarlo….

Avaliação comprovada 11/01/2022

Funciona muy bien

Avaliação comprovada 30/04/2021

Super

Avaliação comprovada 13/11/2019

Bueno estas maquinas son lentas y los cubitos pequeños. Pero funciona bien. O esto o profesional. Pará mí uso esta bien. Envio y funcionamiento bien.

Avaliação comprovada 13/09/2019

Muy buena máquina. Muy silenciosa y rápida haciendo los cubitos. La única pega es que los cubitos son pequeños pero produce tantos, que realmente no importa. Muy recomendable. Actualización 23/02/2022: La compré en Agosto de 2019. Duró hasta diciembre de 2020, momento en que dejó de funcionar. Contacté con el vendedor y me mandó una maquina nueva en marzo de 2021 que ha estado funcionando hasta hace un par de días. No veo normal que no dure ni un año. A la espera de que me den una solución.

Avaliação comprovada 21/11/2018

funciona bien. Hace mucho hielo es un poco ruidoso.

Avaliação comprovada 28/09/2017

Estoy encantado con la máquina de hielo llevo con ella todo el verano a pleno rendimiento y va de lujo para una familia de 4 o 6 personas es lo ideal no tenemos carencia de hielo el mantenimiento de limpieza es facilísimo os la recomiendo no hace ruido el acabado es muy bueno ocupa poco espacio os la recomiendo merece la pena estoy encantado con ella

Opiniões de clientes de outros países
Avaliação comprovada 04/09/2025

Hatte den Vorgänger 6 Jahre, dann hat es den bei nem Camping Trip verregnet. Sofort wieder gekauft, ohne den Wasserschaden wäre der sicher noch mehrere Jahre gelaufen

Avaliação comprovada 11/08/2025

Bin mit der Eiswürfelmaschine sehr zufrieden, würde sie wieder bestellen

Avaliação comprovada 29/11/2024

Ho regalato questa macchina per il ghiaccio a mio suocero anni fa. Nonostante il continuo utilizzo è sempre perfetta, come nuova!

Avaliação comprovada 13/11/2024

Prodotto da raccomandare ottimo

Avaliação comprovada 03/10/2024

Muy buena máquina de cubitos de hielo, muy rápidamente tienes una bandeja llena de cubitos de hielo. Lo que es muy bueno es que también se pueden hacer en un tamaño más grande. Eso es necesario aquí, en la cálida España. Hace un poco de ruido.

Avaliação comprovada 10/04/2024

Semplicemente fantastico ️

Avaliação comprovada 23/01/2024

Bonjour, il manque une alarme sonore quand le réceptacle à glaçons est plein ou quand il n'y a plus d'eau dans le réservoir.

Avaliação comprovada 23/01/2024

Bonjour, il manque une alarme sonore quand le réceptacle à glaçons est plein ou quand il n'y a plus d'eau dans le réservoir.

Avaliação comprovada 23/01/2024

Bonjour, il manque une alarme sonore quand le réceptacle à glaçons est plein ou quand il n'y a plus d'eau dans le réservoir.

Avaliação comprovada 19/12/2023

Die Eismaschine macht was sie soll - und zwar völlig "unaufgeregt". Die produzierte Menge an Eis entspricht nicht ganz der angegebenen Menge, reicht aber völlig aus. Deshalb trotzdem 5 Sterne.

Grundsätzlich sollte beachtet werden: Wenn das Gerät das Wasser zu Eis verwandelt hat, ist das zwar gefroren, hat aber eine Temperatur nur knapp unter dem Gefrierpunkt. Das ist technisch bedingt und stellt keinen Mangel dar. Dieses frische Eis sollte noch mal mind. 12, besser 24 Stunden bei - 18 °C im Gefrierschrank nachreifen. Erst dann ist es auch wirklich gut zu verwenden und verwässert nicht etwa das Getränk.

Ich möchte das Gerät nicht mehr missen und freue mich auf den Sommer. :-))

Avaliação comprovada 16/10/2023

E utile bisogna accenderla molto prima per produrre. Unica pecha è che primi si sciolgono velocemente.

Avaliação comprovada 12/09/2023

Das Gerät funktioniert super und tut was es soll. Allerdings ein bisschen laut, aber von der Leistung absolut empfehlenswert!

Avaliação comprovada 25/07/2023

Molto buona

Avaliação comprovada 18/07/2023

Sie läuft echt gut und produziert sehr schnell Eiswürfel. Ist einfach in der Bedienung und pflegeleicht. Top

Avaliação comprovada 26/05/2023

ottimo prodotto inviato rapidamente con ottimo rapporto qualità/costo

Avaliação comprovada 29/04/2023

Ottimo prodotto veloce nella produzione

Avaliação comprovada 03/12/2022

Für den Dauerbetrieb wochentags würde ich das Gerät nicht verwenden, da die fertigen Würfel nicht gekühlt werden, also schöpfe ich sie ab und lege sie in einer Plastikbox ins Eisfach. Wenn man allerdings die fertigen Würfel (alle paar Minuten eine Handvoll) während einer Party sofort verbraucht, stört auch Dauerlauf nicht, da das Gerät nicht sehr laut ist.

Avaliação comprovada 04/11/2022

Comprato per un regalo lo abbiamo provato subito e ha funzionato perfettamente, in pochi minuti ha prodotto i ghiaccioli ! Sembra efficiente

Avaliação comprovada 06/10/2022

Ottimo prodotto

Avaliação comprovada 26/09/2022

Secondo modello acquistato. Sempre molto funzionale

Avaliação comprovada 24/08/2022

Für den heimbedarf super, leise und schnell.

Avaliação comprovada 22/07/2022

Ne avevo comprato uno che uso al mare due anni fa e ora l'ho ripreso per la mia casa a Roma. Funziona perfettamente e ne sono veramente soddisfatto. naturalmente e' per un uso "familiare" non certo per un ricevimento con vari ospiti. Noi o lasciamo sempre acceso e a queste condizioni la produzione di ghiaccio è sufficiente, ci limitiamo a controllare che ci sia sempre acqua nel serbatoio, in caso contrario l'apparecchio si spegne automaticamente e anche il ghiaccio già prodotto dopo un po' si scioglie. Quindi nei limiti dell'uso familiare per la mia esperienza è un ottimo prodotto

Avaliação comprovada 25/04/2022

Ottimo prodotto, macchina leggermente rumorosa ma sono molto contenta sia per i quantitativi di produzione che per la sua praticità e robustezza. Abbastanza ingombrante, come del resto tutte le macchine del ghiaccio

Avaliação comprovada 22/01/2022

Très belle et facile de mise en route

Avaliação comprovada 22/01/2022

Très belle et facile de mise en route

Avaliação comprovada 22/01/2022

Très belle et facile de mise en route

Avaliação comprovada 20/04/2021

Impossibile caricare il contenuto multimediale. La macchina è grande come un forno per pane in cassetta non esiste rumore se non una piccola ventolina. È pulita e precisa. Non produce calore si rabbocca facilmente. I cubetti sono cavi e di 3 dimensioni

Avaliação comprovada 30/10/2020

Un peu bruyante, mais seulement lorsque les glaçons sont formés et qu ils tombent dans le récipient adapté pour !

Avaliação comprovada 14/10/2020

Pratica, semplice da usare, esteticamente lineare e adattabile ad ogni ambiente. Buon rapporto qualità prezzo.

Avaliação comprovada 12/01/2020

Pas déçu juste un peu imposante sur le plan de travail mais bon elle fonctionne très bien. Satisfait de cette machine à glaçons.

Avaliação comprovada 28/10/2019

Très bonnes machines à glacons

Avaliação comprovada 28/10/2019

Très bonnes machines à glacons

Avaliação comprovada 28/10/2019

Très bonnes machines à glacons

Avaliação comprovada 05/09/2019

fabrication de glaçons gros modèle. au début ce sont les petits modèles qui sortent, ensuite quelque moyens, et finalement les gros que j'ai choisis. faciles à retirer dans leur bac. simple et efficace

Avaliação comprovada 01/09/2019

Importante: lasciarlo fermo mezza giornata prima di metterlo in funzione così il liquido refrigerante si distribuisce all'interno della macchina dopo il trasporto con il corriere. Si aggiunge l'acqua, si accende e fa ghiaccio. I cubetti (cavi) più grossi sono la metà di quelli che danno al bar. Non so se dipenda dall'acqua, ma a me fa un ghiaccio opaco. Per qualche spriz va bene. Quando si devono fare due mojito si deve svuotare tutta la vasca.

Avaliação comprovada 08/08/2019

Il ghiaccio quando è nella vaschetta dentro alla macchina pronto non rimane bello asciutto e quando lo metto nel contenitore nel freezer si attaccano tutti. A parte questo mi son già fatto più di 100 kg di ghiaccio in una settimana... ;P granite a rudo raga...

Avaliação comprovada 24/07/2019

Acquistato non senza qualche timore sono abbastanza soddisfatto credo che il modo migliore (secondo me l unico) di usare questa macchina sia produrre abbastanza ghiaccio da conservare in appositi contenitori nel freezer pronto per l utilizzo io in circa 24 ho riempito due scatole che avevo appositamente acquistato quando saranno utilizzate ricomincerò il processo Non penso si possa usare la macchina al momento della necessità

Avaliação comprovada 03/06/2019

UTILISEE COMME GLACIERE DE BAR UN PETIT PEU TROP PETITE RESERVOIR DE GLACE LIMITE MANQUE UNE ALIMENTATION D EAU

Avaliação comprovada 03/06/2019

UTILISEE COMME GLACIERE DE BAR UN PETIT PEU TROP PETITE RESERVOIR DE GLACE LIMITE MANQUE UNE ALIMENTATION D EAU

Avaliação comprovada 03/06/2019

UTILISEE COMME GLACIERE DE BAR UN PETIT PEU TROP PETITE RESERVOIR DE GLACE LIMITE MANQUE UNE ALIMENTATION D EAU

Avaliação comprovada 09/11/2018

Direi completamente soddisfatto.. prezzo, consegna, prodotto e soprattutto velocità.. non fa proprio i kg dichiarati, ma ne fa comunque tanti.. consigliato..

Avaliação comprovada 14/03/2018

L'articolo è arrivato rotto purtroppo, perde olio e perde pezzi interni. Ho avviato il reso, ricomprerò l'articolo successivamente, sperando che il prossimo non sia rotto. Aggiornamento Cambiato, e funziona molto bene. Oltre a questo disguido lo consiglio

Avaliação comprovada 22/01/2018

Une machine à glaçons très pratique et utile pour les soirées entre copains La fabrication des glaçons n'est pas instantanée mais rapide quand même, j'en fabrique d'avance pour mettre au congélateur. Son bruit est acceptable.

Avaliação comprovada 22/01/2018

Une machine à glaçons très pratique et utile pour les soirées entre copains La fabrication des glaçons n'est pas instantanée mais rapide quand même, j'en fabrique d'avance pour mettre au congélateur. Son bruit est acceptable.

Avaliação comprovada 22/01/2018

Une machine à glaçons très pratique et utile pour les soirées entre copains La fabrication des glaçons n'est pas instantanée mais rapide quand même, j'en fabrique d'avance pour mettre au congélateur. Son bruit est acceptable.

Avaliação comprovada 05/09/2017

Superbe machine qui fonctionne parfaitement. Prevoir 10/15mn pour les premiers glaçons. Ils fondent rapidement car la machine est en cours de congelation. Attendre 1h pour avoir des glaçons de bar correct. En 3h le bac est plein et les mojitos / ty punch n'ont qu'à bien se tenir....bien evidemment à consommer avec modération (mais il vient jamais à la maison )

Avaliação comprovada 05/09/2017

Superbe machine qui fonctionne parfaitement. Prevoir 10/15mn pour les premiers glaçons. Ils fondent rapidement car la machine est en cours de congelation. Attendre 1h pour avoir des glaçons de bar correct. En 3h le bac est plein et les mojitos / ty punch n'ont qu'à bien se tenir....bien evidemment à consommer avec modération (mais il vient jamais à la maison )

Avaliação comprovada 05/09/2017

Superbe machine qui fonctionne parfaitement. Prevoir 10/15mn pour les premiers glaçons. Ils fondent rapidement car la machine est en cours de congelation. Attendre 1h pour avoir des glaçons de bar correct. En 3h le bac est plein et les mojitos / ty punch n'ont qu'à bien se tenir....bien evidemment à consommer avec modération (mais il vient jamais à la maison )

Avaliação comprovada 04/08/2017

facilissima da usare e molto intuitiva. ci verso acqua fredda (frigo) e produce ghiaccio ad intervalli regolari. sono soddisfatto della produzione...ottimo. Se mi serve molto ghiaccio lo accendo il giorno prima ed ogni 2 ore lo svuoto, travaso il ghiaccio in sacchi che accumulo in congelatore e quando devo far festa ho tranquillamente 20kg di ghiaccio da parte pronto per la bacinella. Scarica circa 9 cubetti ogni 5 minuti a regime. lo consiglio per chi non ha neccessita' di una produzione super, per uso domestico va benissimo e non fa nemmeno troppo rumore.